lunedì 17 ottobre 2011

Strumentalizzare i Black Bloc



Esistevano già gli "incappucciati armati di spranghe ed altro...."


Ma esisteva anche il "Servizio d'Ordine"!

Quando si faceva una "Manifestazione Autorizzata", c'era qualcuno che chiedeva l'Autorizzazione e qualcuno che la dava.

Se si prevedeva una manifestazione di 100.000 partecipanti, l'Autorizzazione non veniva concessa se non c'era un Servizio d'Ordine di almeno 2.000 attivisti, esperti e preparati dagli stessi organizzatori della Manifestazioni e gestire l'"Ordine" interno della Manifestazione!

Anche 500 Black Bloc, organizzati ed "armati", sarebbero stati SOPRAFFATTI e NULLIFICATI dal "Servizio d'Ordine Interno" degli stessi attivisti della Manifestazione.

La Polizia sarebbe intervenuta esclusivamente per far cessare le violenze tra il Servizio d'Ordine e gli infiltrati, seminatori di violenza gratuita (volontariamente organizzati per far fallire la manifestazione pacifica).

I Mass Media fanno DISINFORMAZIONE: vogliono farti credere che le cosa abbiano un significato diverso dalla realtà dei fatti.

Chiunque abbia Autorizzato quella manifestazione lo ha fatto nella consapevolezza che ci sarebbero state delle forme di violenza ed hanno operato in modo tale che non fossero "eccessive" (che non ci scappasse il morto).

Chiunque abbia Organizzato quella manifestazione lo ha fatto nella consapevolezza che ci sarebbero state delle forme di violenza ed hanno operato in modo tale che i partecipanti, non solo non potessero opporvicisi, ma anche che la manifestazione pacifica fallisse.

Quindi, da qualunque parte politica si voglia osservare ciò che è successo, i FATTI non cambiano:
erano d'accordo sul fatto che ci sarebbero state delle violenze gratuite e li hanno lasciati fare per poterne STRUMENTALIZZARE MASSMEDIATICAMENTE le implicazioni politco-sociali.

12 arrestati !!!!! ....ma CHI vogliono prendere in giro !!!
Ne DOVEVANO e potevano ARRESTARE 120 o anche 1200 pur di EVITARE che tanta violenza gratuita disponesse di una AUDIENCE così grande...

Quei bamboccioni dei Black Bloc si illudono di "essere famosi", di aver "fatto ciò che volevano" che "sono forti ed inarrestabili..." di "aver dimostrato che possono fare danni..." e qualunque altra ILLUSIONE sono portati a credere....senza nemmeno rendersi conto di ESSERE STATI STRUMENTALIZZATI ed USATI proprio da coloro che dicono di voler "combattere"...

Anche in qeusto caso, ci facciamo riconoscere, agli occhi del mondo intero, come il Popolo dei Creduloni.

Nessun commento:

Posta un commento