martedì 25 ottobre 2011

Gheddafi DOCET...!



Secondo te, su questo pianeta, comanda chi è più “FORTE” o chi è più “razionale”?

Ecco perché, nell’arco dei decenni, nei paesi cosiddetti “democratici”, il numero dei votanti è in DISCESA INARRESTABILE.

PRIMO: quella che viene chiamata “democrazia”….DI FATTO non lo è.
SECONDO: se fosse davvero la maggioranza a decidere, sarebbe comunque la legge “del più forte” a comandare e non la legge “del più razionale”.

Dunque…..i nostri “politici” stanno discutendo di una RIFORMA della Legge Elettorale.

Oramai abbiamo capito che la faranno per i LORO scopi e non per garantirci una vera rappresentanza.

Quindi….qualunque “riforma” vogliano approvare, che non contenga anche una NUOVA regolamentazione per coloro che non vanno a votare o votano SCHEDA NULLA, sarà una ulteriore BUFFONATA e non una VERA “riforma”.

Oggi come oggi, se vanno a votare solo 3 italiani su 60 milioni, la maggioranza di quei 3 decide!

Oggi come oggi, non c’è NESSUNA conseguenza, decisa per Legge, se non vanno a votare almeno il 50%+1 degli italiani !!! ….e la stessa cosa vale se la maggioranza di coloro che vanno a votare votano SCHEDA NULLA!

Insomma….i nostri “politici” sono così attaccati alle loro poltrone e sono una CASTA così autoproclamata che non vogliono nemmeno inserire una regola che li obblighi ad andare a casa se la maggior parte dei cittadini non li vuole…

Cosa vuoi che me ne importi se vado ad esprimere la mia opinione e questa non può essere: “voglio che questa CASTA se ne vada a casa e venga sostituita da gente ONESTA e RAZIONALE”……!!!!!!

Ecco perché moltissime persone non vanno più a votare: E’ INUTILE!

Cosa aspettano???...che si faccia la “rivoluzione”?...che si arrivi con i forconi in mano sotto le finestre di casa loro???

Aspettano forse che qualcuno li cacci via con la FORZA???

Forse CAPISCONO solo quel linguaggio che gli è così caro????

Non sarebbe meglio dare, nelle mani del cittadino, uno strumento “democratico” che eviti il ricorso alla FORZA???...in cui il cittadino possa liberamente affermare che è meglio che se ne tornino a casa???

Oppure vogliono, CON LA FORZA, continuare a restare attaccati alle loro poltrone, fregandosene dell’opinione della maggioranza dei cittadini???

Io credo sarebbe meglio che, in questa “riforma” della Legge Elettorale, siano regolamentate quelle eventualità dove la maggioranza dei cittadini o non va a votare o vota scheda nulla.

Ogni altro goffo tentativo di cambiare le regole elettorali, fingendo di dare maggiore “democrazia”, sarà un modo ESPLICITO di incitare il cittadino alla VIOLENZA.
Sarà un modo per affermare a gran voce “ce ne andiamo solo con la FORZA perché è la nostra RELIGIONE, ciò che abbiamo applicato su di voi dalla nascita di questa repubblica,  riempiendovi di tasse e debiti fino a trascinarvi nella situazione attuale, giustificandoci con ragioni meschine come la crisi globale, ecc., ecc..”.

Oggi non ci sono “politici” che perseguano il BENE COMUNE: sono tutti d’accordo a tenersi le loro poltrone.

Oggi non c’è più “destra o sinistra o centro”, non c’è più nemmeno una qualunque “alternativa”.

Oggi c’è solo VIOLENZA e SOPRAFFAZIONE: la legge della giungla...la legge del più forte.

Io, che non sono nessuno, ti dico che….se non viene regolamentata la non-partecipazione, il non-voto e la non-opinione, il “castello di carte” crollerà e, come dice un antico proverbio: “quando gli elefanti litigano per appropriarsi di qualcosa, è l’erba a venire calpestata”.

Così tu puoi fare qualcosa, la tua opinione può avere un valore, essere importante… fai sapere a chi ti sta intorno che vuoi avere la possibilità “democratica” di mandare a casa questa gentaglia che ci ha sfruttato per così lungo tempo, che vuoi una nuova legge elettorale che preveda delle CONSEGUENZE se la maggioranza dei cittadini NON VA A VOTARE o VOTA SCHEDA NULLA!
Che si possa, democraticamente, scollare le poltrone dai deretani di questi approfittatori.

E vedremo cosa succederà…vedremo se è vero che “non si può cambiare nulla”, se l’unica strada che possiamo percorrere è quella della forza e della violenza, se anche noi che non siamo nessuno dovremo piegarci al loro DIO della sopraffazione.

Insegniamo al pianeta intero perché l’Italia è fonte di Cultura da oltre 2 millenni.
Insegniamo agli altri popoli perché gli italiani sono “migliori”.
Insegniamo ad ogni essere umano perché siamo così longevi.

Se la maggioranza degli italiani non andrà a votare o voterà scheda nulla si DOVRA’ fondare nuovamente lo Stato e scrivere una nuova Costituzione.

Chi non è più d’accordo con lo “status quo” potrà far valere la propria opinione ed avere i propri diritti rispettati.

Se la maggioranza degli italiani, alle prossime elezioni, andrà a votare, qualcuno vincerà e sapremo che avremo ciò che abbiamo voluto.

Nessun commento:

Posta un commento