martedì 30 agosto 2011

Il Welfare ed i Servizi Sociali SENZA pagare le Tasse


I mass-media cercano di diffondere l'opinione che NON SIA POSSIBILE avere il Welfare ed i Servizi Sociali SENZA che esista una "istituzione" come le TASSE.
Ovviamente, essendo i mass-media dei mercenari al soldo dei potenti, cercano di venderti le loro falsità utilizzando i metodi più schifosi di disinformazione.
Ma, come sempre, la verità è semplice e smaschera le bugie.
La difficoltà sta nel riuscire ad osservarla, vista la sua semplicità.
Voglio provare a fartela osservare con i tuoi stessi occhi.
Ogni anno lo Stato raccoglie 100 miliardi di euro di tasse (cifra simbolica solo per spiegare l'esempio).
Lo Stato "DICE" che quei 100 miliardi li spende per fornire i Servizi Sociali ed il Welfare (in generale) ai cittadini.
In realtà, calcolando le tangenti, le appropriazioni indebite, i furti, i soldi sprecati in opere pubbliche inutili o (alla fine) inutilizzate, in sprechi di ogni tipo e genere, è facile rendersi conto che di quei 100 miliardi....al cittadino ne arrivino la metà in Servizi Sociali e Welfare che, naturalmente, non sono di elevato livello qualitativo.
Solo prendendo in considerazione l'attività politica e di governo da Tangentopoli in poi, sia di centro-sinistra che di centro-destra, sarebbe interessate calcolare matematicamente QUANTI TAGLI hanno effettuato sul Bilancio dello Stato....e quindi chiedersi "ma QUEI soldi prima che fine facevano????": la risposta l'ho già scritta alcune righe sopra.

Ma i mass-media insistono nel cercare di convincerti che è IMPOSSIBILE avere i Servizi Sociali ed il Welfare se non si pagano le Tasse: allora, fino ad oggi, con TUTTI quei Miliardi di euro che sono stati tagliati dalle spese....come è stato possibile che ancora non sia CROLLATO TUTTO???????
SEMPLICE: perchè quello di cui cercano di convincerci NON E' VERO.
I cittadini danno allo Stato 100 miliardi di euro di tasse e lo "Stato" ne restituisce al cittadino, sotto forma di Servizi Sociali e Welfare solo una parte....una piccola parte.: il resto se lo intasca "qualcuno".
L'elenco è infinito: pensioni di invalidità false, truffe sull'IVA, evasione fiscale totale, tangenti per appalti, opere di costruzione-ristrutturazione che servono solo a far guadagnare "gli amici"..ecc., ecc..
Dove ci sono a disposizione grosse quantità di denaro ci sono le maggiori probabilità che avvengano crimini.
Quindi.......ABOLIAMO LE TASSE.
Eliminiamo la possibilità di mettere le mani su 100 miliarid di euro che arrivano dalle nostre tasche.
Però, siccome le tecniche di disinformazione dei mass-media non sono inefficienti, ci hanno anche instillato la domanda "e come sosteniamo finanziariamente i Servizi Sociali ed il Welfare verso coloro che ne hanno bisogno"?
Risposta facile facile: ognuno paga i Servizi di cui usufruisce.
E voglio rivolgermi, in particolare, a coloro che SICURAMENTE le tasse le pagano: i dipendenti.
Guarda la tua busta paga e leggi QUANTI soldi NON ti entrano in tasca, ogni mese, di ogni anno di tutta la tua vita lavorativa e chiediti "ma davvero io li spenderei tutti in Servizi Sociali di cui avrei bisogno"?
Per fare un sempio (ovviamente solo un esempio le cifre sono simboliche): guadagni 1.000 euro al mese ed ogni mese NON intaschi altri 1.000 euro di tasse. Consideriamo solo 12 mensilità e vedrai che ogni anno NON intaschi 12.000 euro. Consideriamo che, per andare in pensione, lavori 40 anni, alla fine NON avrai intascato 480.000 euro PIU' i relativi interessi e rivalutazione !!!
E vorrebbero farci credere che OGNI dipendente, nella sua vita, spenderà SICURAMENTE 480.000 euro di Servizi Sociali e Welfare!!!!.......
Ti sfido ad entrare in una QUALUNQUE Clinica Privata e chiedere QUALI e QUANTE Operazioni Chirurgiche di ALTO LIVELLO è possibile fare con 480.000 euro...
Ho amici ed amiche, oltre a parenti stretti e indiretti che, nella loro vita, hanno avuto bisogno del medico si e no una diecina di volte....e non hanno MAI subito Operazioni o Interventi di una certa rilevanza!
MA ALLORA......CHI ha davvero bisogno di TUTTI questi soldi da far spendere al Servizio Sanitario Nazionale?????
Te lo dicono, tutti i santi giorni, i mass-media: coloro che se li intascano indebitamente.
Ora ti ho fatto solo degli esempi, ma l'argomento è molto più vasto del solo Servizio Sanitario Nazionale......e ti GARANTISCO che potrei farti un esempio simile per ogni voce del Bilancio dello Stato: che mi sono letto riga per riga.
NON E' VERO che è NECESSARIO che esistano le TASSE.

Ogni cittadino può pagarsi i Servizi di cui usufruisce e l'utile derivante da quelle attività servirà per fornire quegli stessi Servizi a chi non può davvero pagarseli.

Perchè, se non l'avessi ancora scoperto, le tasse non le pagano i ricchi (potenti) per condividere il proprio benessere con i poveri (cittadini), ma le pagano i cittadini per non farseli portare via con la forza dai potenti.
Quì, su questo pianeta, se non te ne fossi ancora accorto, è il più forte che comanda, è con la violenza e la sopraffazione che il potente pretende i tuoi averi.
Quella sporca cosa che si continua a chiamare "democrazia" è solo una APPARENZA.
E' il potente che ti dice "paga la mia protezione o non so se da solo ce la farai".
Se quello che ti sto dicendo fosse FALSO, vedresti dei Politici senza stipendi, che guadagnano in percentuale sull'utile netto ricavato dai Servizi Sociali a pagamento.
Vedresti dei Potenti che elargiscono i loro averi per sostenere i poveri: non inutile beneficienza ma miglioramenti sei Servizi Sociali.
Un Potente sarebbe un BENEFATTORE e non come oggi un "criminale garantito" (come potrebbe essersi fatto tutti quei soldi SENZA violare le Leggi???).
Quindi, infine, mi rivolgo ai Potenti, quelli ONESTI (che sono la maggior parte.....anche se i mass-media ti hanno indotto a credere che non sia possibile):
usate la vostra forza per imporre ai Politici l'abolizione di quella distruzione sociale chiamata "TASSE" e ritornate ad essere ammirati e riveriti ogni volta che incontrate un cittadino e non a ricevere propiziazione e falsa ammirazione da loschi individui interessati solo a portarvi via i vostri beni perchè, dentro la loro testa, sono certi che voi siete dei criminali.
Ciò che è recentemente successo nei Paesi Arabi, è successo moltissime volte nel passato e succederà nel futuro se non si CAMBIA davvero la rotta del pianeta.
E' possibile farlo senza decapitare nessuno, senza portargli via tutto, ed è possibile che gli Onesti abbiano i loro diritti:
io so come fare.

Nessun commento:

Posta un commento