mercoledì 16 febbraio 2011

L'Italia, Berlusconi ed il Governo

Noi in Italia siamo i portabandiera dell'Evoluzione dell'Umanità; Berlusconi è solo l'ultimo tentativo di innovazione che mostriamo al Pianeta intero.
Berlusconi è un POTENTE.

Tutti i Potenti del Pianeta sono in competizione (l'esatto vocabolo è GUERRA) per guadagnare più DANARO possibile, nell'illusione che si possa comprare QUALUNQUE COSA o PERSONA e che avere in banca 2 o 3 MILA MILIARDI di EURO........faccia una qualunque differenza !!!
I Politici sono degli "intermediari" il cui unico lavoro è far sì che i POTENTI possano sfruttare i cittadini (TASSE) senza che questi si RIBELLINO.
Un Potente come Berlusconi che "SCAVALCA" i Politici e fa Politica in prima persona, può evitare di pagare il lavoro svolto dai politici facendolo lui stesso: ecco che così i suoi "UTILI NETTI" aumentano.
Tutti gli altri POTENTI del Pianeta sono lì a guardare come va a finire perchè anche loro vorrebbero incrementare i loro UTILI NETTI e stanno considerando la possibilità di "estromettere" i Politici, cancellandoli dalla Società.
NESSUNO ha il coraggio di affrontare questa ABERRAZIONE con la verità:
E' PERFETTAMENTE POSSIBILE AVERE UNA SOCIETA' SANA E FUNZIONALE SENZA TASSE !
Il Governo....qualunque Governo...dovrebbe GOVERNARE...ed a tal proposito voglio citare:
"...un Cittadino si accorge che c'è un Govenro che GOVERNA quando una vergine con un sacco pieno d'oro, nuda e di notte, può attraversare una intera Città senza che NESSUNO nemmeno la IMPORTUNI..."

Buona GIornata

Nessun commento:

Posta un commento